Se avete suggerimenti, consigli, o volete contattarci, scriveteci a info@isognatori.com
Sei in iSogn@tori  > Home  > Contatti 


Commenti  Commenti  ( 1 )










 Versione precedente del sito
 Informativa sull'utilizzo dei cookies

Il sito de iSogn@tori, www.isognatori.com, è un sito di carattere amatoriale, realizzato e manutenuto con l'intento di condividere le nostre esperienze, le nostre idee, i nostri interessi, e, se possibile, entrare in contatto con altre persone che condividono i nostri stessi interessi.

Per tali ragioni viene aggiornato senza alcuna periodicità, in funzione della disponibilità materiale informativo o della voglia: non può quindi in alcun modo essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7.03.2001.

Non si esclude che, nonostante l'impegno e la cura dedicati nella realizzazione di www.isognatori.com, alcune delle informazioni contenute in questo Sito possano contenere inesattezze o imprecisioni: nel caso in cui vi dovesse capitare di rilevarne, vi preghiamo di segnalarcele per consentirci di provvedere alla loro immediata correzione.
È inoltre sufficiente una comunicazione via email per far rimuovere qualsiasi articolo pubblicato che offenda o leda i diritti di persone, società e/o istituzioni.
La mail deve riportare nome, cognome e numero di telefono del diretto interessato.

Decliniamo comunque qualsiasi responsabilità dovuta ad eventuali errori o imprecisioni contenuti nel Sito.
Nè iSogn@tori nè alcuna parte coinvolta nella creazione o nella distribuzione di questo Sito sarà ritenuta responsabile per ogni eventuale danno derivante dall'accesso, dall'utilizzo o dall'incapacità ad accedere od usare questo Sito o per ogni eventuale omissione od errore nel suo contenuto.
iSogn@tori si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento le informazioni ivi contenute.
Le presenti condizioni di utilizzo potranno essere modificate in qualsiasi momento e senza preavviso alcuno.

Tutti i marchi eventualmente citati nel Sito sono di proprietà esclusiva dei rispettivi proprietari.